Temptation Island, ecco i protagonisti
È tutto pronto per la nuova stagione di Temptation Island, il docu-realty che mette alla prova sei coppie di innamorati con diverse sfide. Sarà vero amore?
[ads1] Da martedì 28 giugno, in prima serata su Canale 5, la nuova stagione di Temptation Island.
Riconfermato Filippo Bisciglia nelle vesti di conduttore, che metterà a dura prova l’amore dei giovani protagonisti. Le sei coppie si sono messe in gioco nella splendida cornice della Sardegna, tra mare cristallino e scenari spettacolari.
Le sei coppie verranno divise, da un lato ci saranno i fidanzati che soggiorneranno con dodici ragazze, dall’altro lato le fidanzate, che come i loro uomini vivranno insieme a dodici ragazzi. La tentazione è alta, e il rischio di tradimento è dietro all’angolo.
Intanto è confermata la partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, già noti al piccolo schermo grazie alla loro partecipazione di Uomini&Donne. La loro motivazione alla partecipazione del format è semplice, Ludovica da sempre gelosa, vuole mettere alla prova Fabio e viceversa Fabio vuole dimostrare di essere completamente innamorato dell’ex tronista.
Ci sarà anche una coppia siciliana, Valeria e Roberto, fidanzati dai tempi del liceo. Per loro partecipare a Temptation Island significa capire se il loro, è un amore vero o una semplice abitudine.
Presente anche una coppia campana, Gabriella ed Ernesto, il loro è un amore altalenante, e forse grazie a questa esperienza riusciranno a trovare una stabilità di coppia.
La neo-coppia Georgette e Davide, una storia nata da pochi mesi, ma che forse dopo questa sfida durerà per anni.
Ed infine l’ultime due coppie, Roberta e Flavio e Mariarita e Luca.
L’avventura per queste sei coppie durerà per ben sei settimane e alla fine alla domanda di Bisciglia “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?” scopriremo se l’amore di questi giovani è più forte delle varie tentazioni. Sarà vero amore?[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO