18 Aprile 2018 - 14:50

Temptation Island ritorna in una nuova versione VIP

Temptation Island

Temptation Island, l’isola delle tentazioni più nota della TV italiana, tornerà prossimamente su Canale 5 in una nuova versione VIP

Temptation Island, noto programma di Canale 5, che prevede la partecipazione di coppie fidanzate pronte a mettersi in gioco e a resistere alle tentazioni più assurde, riapre i “battenti”.

La redazione di Maria De Filippi sta infatti lavorando alla nuova edizione che probabilmente partirà a settembre prima del Grande Fratello Vip.

A fornire la notizia era stata la stessa Maria De Filippi qualche mese fa ma a confermare data di inizio del programma e delle registrazioni c’ha pensato oggi “Chi”. 

Da quanto rivelato dal giornale di Alfonso Signorini, infatti, si evince che saranno fatte quattro registrazioni a partire dal mese di luglio in una località della Sardegna.

Secondo il medesimo settimanale la conduzione del programma sembra essere stata confermata a Filippo Bisciglia, anche se sembra essere prevista una voce fuori campo, ancora ignota, che dovrebbe raccontare i litigi e gli amori dei vip in gioco.

Probabilmente ad assumere l’incarico di “voce fuori campo” sarà la conduttrice Simona Ventura, anche se ancora non vi è nulla di ufficiale in merito.

Tra i concorrenti disposti a partecipare sembrano spiccare dei nomi molto conosciuti, Vip che in questo periodo hanno fatto molto parlare di loro: Francesco Monte e Paola Di BenedettoIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Due coppie nate da poco e, in entrambi i casi, in un reality televisivo. Cecilia infatti era fidanzata con Francesco Monte che però ha lasciato durante la scorsa edizione del Grande Fratello vip per Ignazio. Francesco, ex naufrago dell’ Isola dei Famosi, proprio lì ha conosciuto l’attuale compagna, Paola Di Benedetto.

Queste giovani coppie, insieme ad altre ancora sconosciute, riusciranno a resistere sull’isola delle tentazioni più famosa d’Italia? 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *