Professore bullizzato da uno studente di un Istituto Commerciale di Lucca

Cronaca Professore bullizzato da uno studente di un Istituto Commerciale di Lucca

Un professore di un Istituto tecnico commerciale di Lucca è stato aggredito da uno studente a seguito di un brutto voto ricevuto: sul web dilaga il video testimonianza

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la comunicazione di un brutto voto, non si sa se a seguito di un’interrogazione o di un compito in classe ma ciò sarebbe bastato a far infuriare uno studente di un Istituto tecnico commerciale di Lucca.

- Advertisement -

Lo studente, arrabbiato per il brutto voto ricevuto, si sarebbe scagliato contro il docente e lo avrebbe minacciato: Non mi faccia inca***are, metta sei”, questa è solo una delle minacce che il ragazzo avrebbe rivolto al professore.

“Lei non ha capito nulla. Chi è che comanda?” continua il ragazzo mentre il professore rimane in silenzio, senza intervenire o difendersi.

- Advertisement -

Tutta la scena è stata ripresa da uno dei cellulari dei compagni di classe che poi si è sparso a macchia d’olio sul web e su WhatsApp.

Nessuno ha reagito, nessuno è intervenuto per sedare la situazione o calmare le acque, anzi, nel video dell’aggressione si sentono riasatine, battute di scherno.

Il dirigente dell’Istituto di Lucca ha espresso il suo rammarico: “Ora rischiano tutti. È stato un gesto molto grave che merita una punizione esemplare”.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Nappi Nunzia
Nappi Nunziahttps://zon.it
Studentessa al terzo anno presso l'università degli studi di Salerno, appassionata fin da piccola alla scrittura e al giornalismo sogna di intraprendere una lunga carriera nel settore dell'editoria e del giornalismo.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 16:46 16:46