18 Aprile 2018 - 14:57

Professore bullizzato da uno studente di un Istituto Commerciale di Lucca

lucca

Un professore di un Istituto tecnico commerciale di Lucca è stato aggredito da uno studente a seguito di un brutto voto ricevuto: sul web dilaga il video testimonianza

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la comunicazione di un brutto voto, non si sa se a seguito di un’interrogazione o di un compito in classe ma ciò sarebbe bastato a far infuriare uno studente di un Istituto tecnico commerciale di Lucca.

Lo studente, arrabbiato per il brutto voto ricevuto, si sarebbe scagliato contro il docente e lo avrebbe minacciato: Non mi faccia inca***are, metta sei”, questa è solo una delle minacce che il ragazzo avrebbe rivolto al professore.

“Lei non ha capito nulla. Chi è che comanda?” continua il ragazzo mentre il professore rimane in silenzio, senza intervenire o difendersi.

Tutta la scena è stata ripresa da uno dei cellulari dei compagni di classe che poi si è sparso a macchia d’olio sul web e su WhatsApp.

Nessuno ha reagito, nessuno è intervenuto per sedare la situazione o calmare le acque, anzi, nel video dell’aggressione si sentono riasatine, battute di scherno.

Il dirigente dell’Istituto di Lucca ha espresso il suo rammarico: “Ora rischiano tutti. È stato un gesto molto grave che merita una punizione esemplare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *