17 Luglio 2018 - 11:05

Temptation Island seconda puntata: quando a salvarti è Gemma Galgani

temptation island 2018

Temptation Island è arrivato alla seconda puntata e, durante una serata abbastanza sottotono, l’unica a salvare la trasmissione è Gemma Galgani

La seconda puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, è risultata sottotono e a tratti soporifera. A salvare una serata lenta è stata Gemma Galgani e il suo sbarco nell’isola sarda per aiutare la sua amica Ida Platano.

Mentre le altre coppie si disperano e piangono o si innervosiscono sostanzialmente per nulla, la dama del Trono Over riceve una visita inaspettata che dovrebbe aiutarla a ritrovare il sorriso, invece finisce in una valle di lacrime.

Ida si dispera per gli atteggiamenti del fidanzato Riccardo che, fondamentalmente, non fa nulla di che come tutti in questa edizione. Reo di aver spalmato la crema solare alla tentatrice e di aver ballato con lei, il cavaliere non capisce quanto male sta facendo alla fidanzata che, tra le braccia dell’amica Gemma, si lascia andare ad un pianto disperato e alla sofferenza della sua condizione.

Gemma piange insieme a lei e, per ridarle il sorriso, le regala anche l’orsacchiotto del figlio (Ida è mamma di un bambino), regalo gradito dalla dama che continua ad abbracciarla e a stringerle la mano. Come una salvatrice Gemma arriva in barca e va via in barca, con una canzone di sottofondo adatta al momento catartico.

Riccardo dal suo canto, vede dei video su Ida in cui lei sempre e costantemente in lacrime, si lascia consolare da un tentatore. Il cavaliere non ci vede più dalla gelosia e, non solo chiede il falò di confronto, ma butta all’aria mezzo villaggio.

Il falò tra la coppia era il momento più atteso della seconda puntata, eppure non è stato trasmesso. Un altro confronto però ha animato la puntata, quello tra Oronzo e Valentina.

La coppia settimana scorsa, al loro falò, aveva deciso di uscire dal programma separata ma Oronzo non ha apprezzato la scelta della fidanzata, vuole tornare con lei.

Il ragazzo, pentito da 10 anni in cui si è comportato da single anche se fidanzato, decide di voler riconquistare Valentina e tra mille lacrime e gesti estremi (butta gli occhiali da sole nel fuoco perchè ”vuole vedere soltanto lei per tutta la vita”), la ragazza si convince e dopo un lungo bacio vanno via insieme.

Per il resto la puntata è proseguita senza colpi di scena, i fidanzati e le fidanzate quest’anno sembrano frenati, forse per paura di cosa il pubblico possa dire al di fuori del programma. Anche se è stata una delle puntate più lente di Temptation, paradossalmente è stata la puntata più vista nella storia del programma con ben il 21,5 % dello share.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *