Temptation Island, tentatori e tentatrici della nuova edizione



tentatori

Svelate le coppie che parteciperanno a questa nuova edizione del reality, scopriamo i nomi di tentatori e tentatrici del cast

Uno dei reality show più attesi della stagione sta per partire, la prima puntata andrà in onda il 28 giugno su Canale 5.  A pochi giorni dalla partenza di questa nuova edizione del programma sono stati svelati definitivamente i nomi delle sei coppie partecipanti. Prime indiscrezioni trapelano anche sui nomi dei papabili tentatori. 24 single, uomini e donne, che avranno l’ingrato compito di tentare i fidanzati e le fidanzate all’interno di villaggi separati.

Le coppie

È ormai nota da tempo la partecipazione di Fabio Ferra e Ludovica Valli, novella coppia che approda sull’isola delle tentazioni direttamente da Uomini e Donne. Georgette (ex dell’ex tronista Luca Dorigo) e Davide, 33 anni lei e 32 lui, vengono da Vicenza, dove Georgette ha creato una linea di abbigliamento e lui è agente di commercio. Roberta e Flavio, di Benevento, stanno insieme da 6 anni, anche se quattro anni fa lei ha scoperto i tradimenti di lui e solo dopo lo ha perdonato. Mariarita Salino e Luca Lantieri si conoscono dai tempi del liceo e desiderano entrambi scoprire, a Temptation Island 3, se si amano davvero o se, tra loro, c’è un grande legame di amicizia. Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono sono originari di Palermo e hanno avuto una storia altalenante, che potrebbe giungere al capolinea o condurre ad un futuro stabile insieme. Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale vivono in provincia di Napoli, stanno insieme da 2013, da quando i loro sguardi si sono incrociati in discoteca. Riusciranno le coppie a non lasciarsi travolgere dai tentatori e dalle tentatrici di questa edizione?

Tentatori e tentatrici

Sebbene non ci siano ancora fonti ufficiali, tra i nomi più gettonati c’è quello di Andrea Melchiorre: ex corteggiatore di Uomini e Donne, ex fidanzato di Valentina Dallari. Alcune sue foto che lo mostravano in compagnia di Andrea Damante, tronista fresco di scelta, avevano già fatto discutere.

Tra le tentatrici pare ci siano Yana Ivanilova (colei che era stata fatta passare per la fidanzata Valentino Rossi, dopo una serata trascorsa in una discoteca di Riccione) e Melissa Castagnoli, ex del calciatore Mario Balotelli, lasciata in diretta al Chiambretti Night – nel 2010.

Leggi anche