Temptation Island Vip: ancora senza conduttrice ma con alcune importanti novità



Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, uno dei programmi di successo dell’estate Mediaset, per la nuova edizione non ha ancora una conduttrice, ma importanti novità per la messa in onda

Temptation Island Vip è uno dei programmi più di successo dell’estate di Canale 5. Ormai da diversi anni, coppie di vip decidono di mettere alla prova il loro amore iscrivendosi al programma. Visto così il successo raggiunto, la Mediaset già da mesi sta lavorando ad una nuova edizione del programma, apportando diverse e importanti novità.

Tra queste, la messa in onda del programma e il numero di puntate. Stando alle prime indiscrezioni le puntate non sarebbero più 4 ma 8, mentre il programma potrebbe andare in onda dopo l’estate, facendo slittare Il Grande Fratello Vip a Gennaio, al posto de L’Isola dei Famosi.

Oltre a questo il programma per adesso sarebbe ancora senza una conduttrice. Dopo il ritorno di Simona Ventura in Rai, le ipotesi su chi lo condurrà sono molte, ma nessun nome sarebbe in una lista ufficiale. Tra le papabili si è pensato a Elisabetta Gregoraci, Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi.

Chissà se tra questi c’è davvero il nome della futura conduttrice, fatto sta che per adesso il programma è senza conduzione.

Leggi anche