Tendenza primavera 2018, torna di moda il foulard nei capelli stile anni 50
E’ proprio vero, tutto prima o poi ritorna.. soprattutto nella moda! Qual è l’accessorio di tendenza primavera quest’anno? Il foulard tra i capelli stile anni ’50-’60
Uno stile chic, sofisticato, senza tempo che già negli anni ’50-’60 aveva ammaliato le dive del tempo. Un accessorio versatile ed adatto a qualsiasi circostanza, il foulard è protagonista della tendenza primavera 2018.
Da Grace Kelly a Audrey Hepburn, da Brigitte Bardot all’amatissima Sofia Loren, le dive del cinema (e non solo) adoravano adornare le proprie chiome con un foulard accompagnato da grandi occhiali da sole.
Il foulard le rendeva sofisticate, eleganti e fascinose, insomma, un look da vere e proprie stelle del firmamento.
https://www.instagram.com/p/BfvesLgl-0E/?tagged=accessoricapelli
Sono sensazioni queste che hanno ispirato le passerelle degli stilisti più famosi da Valentino a Gucci, da Balenciaga a Richard Quinn che, in modi diversi, hanno utilizzato l’amato accessorio e rivisitato.
https://www.instagram.com/p/BfzD9UyAg66/?tagged=accessoricapelli
Tutto torna, nella moda soprattutto una tendenza non muore mai del tutto. Appassionate di moda, dunque, amanti dei foulard e donne vanitose armatevi di foulard per sentirvi delle vere e proprie dive d’un tempo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Google in occasione dell’8 Marzo mette in evidenza le app create dalle donne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento