Foto: YouTube
Il mondo del Tennis si mette al riparo di fronte alle nuove positività al Coronavirus di Dimitrov e Coric. Il torneo dell’Adria Tour, organizzato in via benefica da parte di Novak Djokovic, ha causato una seconda onda di contagi.
Il messaggio di Coric su Twitter: “Ciao a tutti, voglio informarvi che sono risultato positivo al Coronavirus. Voglio dire a tutti quelli venuti in contatto con me negli ultimi giorni di farsi fare il test. Sono davvero dispiaciuto per i problemi che posso aver causato. Io sto bene e non ho sintomi. State al sicuro e in salute. Vi voglio bene”.
I responsabili del torneo hanno sottoposto 22 persone al test. Oltre Dimitrov e Coric, che hanno pubblicamente rivelato la loro condizione di salute, il preparatore di Djokovic, Marko Paniki, e il coach di Dimitrov, Kristijan Groh sono risultati positivi al Covid-19. “Tutti e tre rimarranno in isolamento a Zara e seguiranno le istruzioni delle autorità. Faranno un nuovo test tra cinque giorni: se sarà negativo, torneranno a casa, altrimenti verranno prese altre decisioni”. Tutti gli altri tennisti risultati negativi hanno avuto il permesso di tornare a casa.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…