Tennis, Dimitrov e Coric positivi al Coronavirus



Dimitrov e Coric
Foto: YouTube

Il mondo del Tennis trema di fronte alle nuove positività al Coronavirus. Dimitrov e Coric annunciano sui social le loro condizioni di salute

Il mondo del Tennis si mette al riparo di fronte alle nuove positività al Coronavirus di Dimitrov e Coric. Il torneo dell’Adria Tour, organizzato in via benefica da parte di Novak Djokovic, ha causato una seconda onda di contagi.

Il messaggio di Coric su Twitter: “Ciao a tutti, voglio informarvi che sono risultato positivo al Coronavirus. Voglio dire a tutti quelli venuti in contatto con me negli ultimi giorni di farsi fare il test. Sono davvero dispiaciuto per i problemi che posso aver causato. Io sto bene e non ho sintomi. State al sicuro e in salute. Vi voglio bene”.

I responsabili del torneo hanno sottoposto 22 persone al test. Oltre Dimitrov e Coric, che hanno pubblicamente rivelato la loro condizione di salute, il preparatore di Djokovic, Marko Paniki, e il coach di Dimitrov, Kristijan Groh sono risultati positivi al Covid-19. “Tutti e tre rimarranno in isolamento a Zara e seguiranno le istruzioni delle autorità. Faranno un nuovo test tra cinque giorni: se sarà negativo, torneranno a casa, altrimenti verranno prese altre decisioni”. Tutti gli altri tennisti risultati negativi hanno avuto il permesso di tornare a casa.

Leggi anche