26 Gennaio 2017 - 12:04

Tentato omicidio a Scandicci

la spezia

Una 58enne di Scandicci è stata fermata dai carabinieri per il tentato omicidio del figlio. La donna era depressa a causa della separazione dal marito

[ads1]

Arriva dalla provincia di Firenze l’ennesimo, agghiacciante caso di cronaca. Una donna di 58 anni, originaria di Scandicci, è stata fermata dai carabinieri per il tentato omicidio del figlio. Il ragazzo sarebbe stato sorpreso nel sonno dalla madre, che con un coltello da cucina avrebbe infierito su di lui colpendolo al volto, e causandogli una profonda ferita all’occhio, per la quale è stato ricoverato all’ospedale Careggi. 

Il giovane, 29 anni, al momento del tentato omicidio si trovava nella casa che divideva con la madre e sarebbe stato lui stesso a raccontare ai soccorritori la dinamica dell’aggressione. Secondo i sanitari, comunque, non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto raccontato dai vicini, che per primi hanno dato l’allarme, la 58enne era da tempo preda di un forte stato depressivo, causato probabilmente dalla recente separazione dal marito.

[ads2]