Terence Hill si è espresso in merito agli ascolti da record registrati dalla serie televisiva Don Matteo, attualmente in onda su Rai1.
Quella attualmente in corso è la dodicesima stagione per quella che è una delle serie televisive italiane più importanti e longeve di tutti i tempi. Solo la serie Il commissario Moltabano, con 14 stagioni, è superiore per lunghezza.
La dodicesima stagione consta di 10 episodi e l’episodio finale è in programma per il 19 marzo 2020, dal titolo “Non desiderare la roba d’altri”, mentre ieri sera è andato in onda l’episodio num.9 intitolato “Non desiderare la donna d’altri”.
Con Terence Hill nei panni del simpatico prete-investigatore, la serie televisiva ha trovato nuova linfa e una rivoluzione piuttosto apprezzata da parte di critica e pubblico. In una recente intervista con TV Sorrisi e Canzoni, Terence Hill si era così espresso sul futuro del suo personaggio: “Fermo restando che sarà la Rai a decidere, per quanto mi riguarda sono pieno di entusiasmo e carico di energia. Don Matteo potrebbe andare avanti fino all’infinito”, parole che sottolineo l’intenzione a la possibilità che la serie possa continuare ancora per molto tempo.
Lo share medio del Don Matteo di Terence Hill è infatti piazzato al 30%, un risultato sicuramente notevole che mette la produzione Rai dinanzi a una dura scelta, ponendo la domanda su quanto possa essere proficuo continuare la storyline del telefilm.
Anche Frassica si è espresso in merito a ciò: “La gente ha simpatizzato con i protagonisti, vuole sapere cosa succede, è un family che però accontenta anche gli appassionati del giallo e della commedia“. Elementi portanti per un telefilm di successo che molto probabilmente sarà rinnovato per ulteriori stagioni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…