Terence Hill a Le Iene. L’intervista di Nadia Toffa
È andata in onda questa sera l’intervista a Terence Hill ai microfoni de Le Iene. Si racconta a Nadia Toffa, dagli inizi della sua carriera fino al rapporto con Bud Spencer
Questa sera, durante la trasmissione di Italia 1, Le Iene, è andata in onda l’intervista fatta a Terence Hill, all’anagrafe Mario Girotti. L’attore che ha interpretato Cat, Trinità, Don Matteo e tanti altri personaggi, si è raccontato ai microfoni di Nadia Toffa ed ha svelato alcuni particolari della sua carriera.
Dal regista più famoso con cui ha lavorato, Sergio Leone, all’attrice che più ha ammirato, Brigitte Bardot. L’intervista si concentra poi sulla sua vita privata e, in particolare, sul rapporto con l’amico Bud Spencer. Un commosso Terence Hill, racconta del loro primo film insieme, Dio perdona io no (1967), durante il quale Bud ha “inventato” la famosa scazzottata dall’alto verso il basso che li ha accompagnati in tutti e 16 i film girati insieme. Racconta, infine, che durante il loro ultimo incontro hanno mangiato degli spaghetti al pomodoro.
“Cosa avresti voluto dire a Bud prima che morisse?” “Mi sei simpatico.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Griezmann salva l’Atletico in 10. Il Marsiglia vede la finale in patria
Lascia un commento