Inter, tesoretto dagli esuberi in vista: 150 milioni da Gabigol a Icardi
![Inter, tesoretto dagli esuberi in vista: 150 milioni da Gabigol a Icardi Icardi](https://zon.it/wp-content/uploads/2019/08/Icardi-1-300x145.jpg)
Nainggolan, Gabigol, Perisic, Joao Mario e Icardi: esuberi a 5 stelle in casa Inter; il club nerazzurro potrebbe incassare un tesoretto da 150 milioni
In casa Inter si guarda già al futuro: oltre al contatto per Dries Mertens – in scadenza con il Napoli, i nerazzurri pensano alle uscite ma soprattutto a chi è in prestito in questa stagione. Infatti, sono 5 i calciatori ‘pregiati’ che possono essere riscattati entro il prossimo 30 giugno e portare un importante incasso al club: si tratta di Gabigol, Icardi, Perisic, Joao Mario e Nainggolan.
Il primo caso è quello del brasiliano, il quale è già da un anno al Flamengo ma il club brasiliano è deciso a volerlo riscattare in tempi brevi. Manca soltanto l’ok del giocatore e se dovesse arrivare l’Inter metterebbe in cassa ben 23 milioni di euro. Non ancora avviato ma con buone possibilità il discorso legato a Perisic e Joao Mario: il croato sta ben figurando con il Bayern Monaco e la valutazione è di 20 milioni di euro, mentre il portoghese ha conquistato la Lokomotiv Mosca, intenzionata a riscattarlo per 18 milioni.
Infine, i casi delicati: Mauro Icardi si sta rivelando bomber decisivo con il Paris Saint Germain ed il club transalpino dovrebbe sborsare ben 70 milioni di euro per assicurarsi a titolo definitivo l’argentino. Invece, per Nainggolan, il Cagliari dovrebbe strappare un assegno da 19 milioni, anche se non è detto che sul tavolo di Marotta possano arrivare offerte maggiori da altri club per accaparrarsi il Ninja.
Dunque, sommando le cifre di questi 5 calciatori, la cifra raggiungerebbe i 150 milioni di euro. Marotta e tutta l’Inter fanno il ‘tifo’ per gli esuberi, sperando nelle offerte da parte dei club per trattare le cessioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendi agli studios di Hollywood, ma Clint Eastwood deve finire il film
ARTICOLO SUCCESSIVO