The 100: rinnovata per la sesta stagione la serie post-apocalittica
The 100: rinnovata la serie post-apocalittica per una sesta stagione, la conferma arriva dal network The CW. Gli episodi probabilmente nel 2019
I fan possono tirare un respiro di sollievo, la serie post-apocalittica The 100 è stata rinnovata per una sesta stagione.
Dopo sole due puntate della quinta stagione, i cui ascolti sono nettamente superiori rispetto a quelli della precedente stagione, il network The CW ha confermato il rinnovo e ha annunciato che i nuovi episodi dovrebbero andare in onda nel 2019. Gli episodi saranno 13 e Jason Rothenberg, creatore della serie, parla di avere in mente fino a 7 stagioni.
Non si hanno ancora notizie sulla possibile trama e se rivedremo tutti i personaggi presenti nella quinta stagione, ma i fan sicuramente saranno felici di veder rinnovata una serie che, pian piano, è riuscita a conquistare il pubblico anche più scettico.
Rinnovati dalla The CW anche: The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow. Restano fuori Life Sentence e iZombie, i cui rinnovi non sono stati ancora annunciati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Peppino Impastato, 40 anni dal delitto. Il ricordo, la militanza e l’impegno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carlo Ancelotti sulla finale di Coppa Italia: “Tiferò Milan”
Lascia un commento