The Batman, Catwoman avrà il volto di  Zoë Kravitz



Zoë Kravitz the batman
Foto dal profilo Instagram ufficiale

The Batman di Matt Reeves ha finalmente un volto per la sua Catwoman, si tratta dell’attrice Zoë Kravitz che affiancherà Robert Pattinson

La nuova Catwoman del mondo cinematografico sarà Zoë Kravitz. L’attrice infatti, presterà il suo volto alla donna gatto nel nuovo film di Matt Reeves, The Batman.

L’indiscrezione è trapelata da alcuni siti online e dalle testate Variety e Deadline. Come già si sapeva, la Warner Bros. stava cercando, per il ruolo di Catwoman, un’attrice di origini africane. Alla fine dei numerosi provini, oltre la Kravitz in lizza per il ruolo c’erano: Ana de ArmasElla Balinska e Eiza Gonzalez.

A spuntarla però è stata la Kraviz che affiancherà Robert Pattinson che interpreterà Bruce Wayne (Batman) e Jeffery Wright (Jim Gordon), mentre è ancora in trattative Jonah Hill per il ruolo dell’Enigmista o di Pinguino.

Per quanto riguarda la trama di The Batman, come lo stesso Matt Reeves ha detto durante l’intervista al  The Hollywood Reporter:

”Spero in una storia eccitante, ma anche emozionante. Sarà più un Batman detective, rispetto a quanto visto negli altri film. I fumetti hanno questo racconto. Dovrebbe essere il più grande investigatore del mondo e questa parte non l’abbiamo necessariamente vista al centro dei film precedenti. Vorrei che in questa pellicola si andasse in un viaggio alla ricerca dei criminali, provando a risolvere un crimine. Permetterà al personaggio di avere un arco narrativo, così da poter passare a una fase di trasformazione.”

Leggi anche