The Batman: il trailer del nuovo film sul Cavaliere Oscuro
Da poche ore è uscito il trailer del nuovo e attesissimo film su Batman. Questa volta, il Cavaliere Oscuro ritorna al cinema con il volto di Robert Pattinson e la regia di Matt Reeves
Da poche ore è uscito il trailer di una delle uscite cinematografiche più attese per l’anno prossimo: il The Batman di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, divenuto ormai uno dei giovani attori più affermati degli ultimi anni che interpreterà l’iconico Bruce Wayne.
Stando alla sinossi ufficiale, prendendo come ispirazione il celebre fumetto, il film seguirà le avventurose vicende di Batman, il supereroe che combatte il crimine indossando un costume da pipistrello. Nel corso della pellicola, Batman sarà alla costante ricerca dei segreti del suo passato.
Il film è previsto in sala per il 3 Marzo del 2022, quasi in contemporanea con la release americana. Molti avevano la speranza di poter vedere il The Batman di Matt Reeves entro la fine dell’anno. Purtroppo però,così come è accaduto per altre pellicole, la pandemia ha rallentato il corso degli eventi.
Le riprese erano state interrotte verso gli inizi del Febbraio 2020. Sempre verso la primavera-estate, le riprese si sono dovute interrompere visto che Robert Pattinson ha contratto il Coronavirus. Dopo la guarigione dell’attore, l’intera troupe ha potuto ricominciare a girare.
Il trailer è stato presentato durante il DC FanDome, un evento virtuale dedicato a tutte le novità provenienti dal mondo DC Comics. Non a caso, nel corso dell’evento è stato presentato anche un altro trailer: Batman: Caped Crusader una nuova serie animata, realizzata in collaborazione con HBO Max e Cartoon Network. Al progetto ha collaborato, tra gli altri, proprio il regista Mat Reeves.
Il cast, oltre a Pattinson, vanta anche la presenza di Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman; Andy Serkis nelle vesti di Alfred; Colin Farrell in quelli di Oswald Cobblepot. John Turturro interpreterà Carmine Falcone; Peter Sarsgaard sarà il procuratore distrettuale di Gotham, mentre vedremo Jeffrey Wright nei panni di James Gordon.
Con atmosfere che ricordano per sommi capi la saga di Christopher Nolan dedicata al Cavaliere Oscuro, Batman tornerà presto al cinema con un nuovo film pronta a mettere nuovi aspetti sul personaggio di casa DC.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maritozzi con la panna, la ricetta per la colazione tipica romana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Indian Wells, Norrie vince ed entra in lotta per le Atp Finals