The Big Bang Theory si concluderà con la dodicesima stagione

Prima Pagina The Big Bang Theory si concluderà con la dodicesima stagione

Cbs e Warner Bros. Television hanno annunciato la chiusura della sitcom The Big Bang Theory con la dodicesima stagione, in partenza il 24 Settembre

Sembrava un’ipotesi molto lontana e invece Cbs e Warner Bros. Television hanno annunciato che la dodicesima stagione di The Big Bang Theory, in partenza il prossimo 24 Settembre, sarà l’ultima.

- Advertisement -

In un comunicato congiunto, le due aziende hanno però promesso un finale di stagione epico, un omaggio ai tanti affezionatissimi fan che in più di dieci anni hanno reso la sitcom un cult nel suo genere.

Le motivazioni della chiusura

Dopo 279 episodi, si concluderanno dunque le vicende di Sheldon Cooper (interpretato dall’attore Jim Parsons).

- Advertisement -

Alla base dello stop alla produzione di The Big Bang Theory ci sarebbe proprio la defezione del protagonista che avrebbe rifiutato di rinnovare il suo contratto per due ulteriori stagioni: a nulla è valsa la promessa della produzione di aumentare il suo ingaggio, che già sfiorava il milione ad episodio, di altri 50 mila dollari. Nella sua storia, la serie creata da Chuck Lorre e Bill Prady ha ricevuto 52 nomination agli Emmy, vincendone 10 quasi sempre legati alle capacità interpretative di Parsons.

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 18:25 18:25