23 Marzo 2018 - 09:16

The Big Bang Theory si concluderà con un matrimonio

the big bang theory

Intervenendo al Media’s Paley Fest dedicato alla lunga serialità CBS, i creatori di “The Big Bang Theory” hanno anticipato che l’undicesima stagione della serie saluterà il pubblico con un matrimonio. Le altre indiscrezioni

I produttori esecutivi della serie CBS “The Big Bang Theory”, intervenuti al Media’s PaleyFest dedicato alla lunga serialità lo scorso martedì, hanno rivelato che “The Big Bang Theory”, che presto taglierà il traguardo dell’undicesima stagione, si concluderà con il matrimonio tra Sheldon Cooper (Jim Parsons) e Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik).

Chuck Lorre, Steven Molaro, Steve Holland e Bill Prady hanno anche dato per certo il ritorno di Laurie Metcalf nei panni della madre di Sheldon che rivedremo proprio nell’episodio delle nozze, lasciando poi intendere di aver convinto Jerry O’Connel a vestire i panni di Georgie, il fratello maggiore di Sheldon.

Momenti clou

Incalzati dalle domande della stampa, i produttori hanno poi ricordato alcuni momenti clou della lavorazione di “The Big Bang Theory”, come la partecipazione ad un episodio di Stephen Hawking, definito a più riprese “la persona più intelligente che si possa incontrare”. 

Johnny Galeki ha poi ricordato quanto sia stato complicato entrare in empatia con Parsons per rendere credibile la loro amicizia sullo schermo. “Siamo rimasti folgorati” ha detto, “ed il pubblico se ne è accorto”.

La parola poi a Kunal Nayyar che si complimenta con gli sceneggiatori per essere sempre riusciti a mantenere alta l’attenzione sui personaggi, che così sono costantemente in evoluzione. “Ogni volta che ricevo la sceneggiatura di un episodio mi sembra la mattina di Natale”, chiosa.

What’s Next?

La domanda che sorge spontanea da fare a tutto il cast è: “Dopo 11 stagioni, cosa vi augurate per i vostri personaggi?”.

Kaley Cuoco risponde senza esitazione “… che riescano a prendere l’ascensore!”, riferendosi ad una delle gag più riuscite ed irresistibili della serie.

Nel frattempo ricordiamo che l’undicesima stagione della serie in Italia è su INFINITY in anteprima assoluta dal 24 gennaio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *