Fanthom Events e Youtube proietteranno in anteprima esclusiva i primi due episodi di “Cobra Kai”, la nuova serie ispirata al franchise di Karate Kid. Scopri quando

Fanthom Events e Youtube hanno schedulato la proiezione speciale dei primi due episodi di “Cobra Kai” la nuova serie originale Youtube Red ispirata al franchise di “Karate Kid“.

L’evento si terrà in oltre 700 cinema americani il prossimo 25 Aprile.

Phantom Events resta una garanzia per quel che riguarda gli eventi in anteprima: l’anno scorso la compagnia è arrivata ad incassare più di un milione di dollari per i suoi 26 eventi, circa il doppio degli incassi per gli eventi di due anni fa.

Da “Karate Kid” a “Cobra Kai”, successo annunciato?

“Karate Kid” annoverava nel cast Ralph Maccio, William Zabka e Pat Morita, nei panni di un istruttore di karate le cui lezioni al cinema, nel 1984, sono arrivate ad incassare solo in America, circa 90 milioni di dollari. Dal film sono stati tratti tre sequel, una serie per la tv ed un remake nel 2010 con Jaden Smith e Jackie Chan, che ha incassato in tutto il mondo la cifra record di 360 milioni di dollari.

“Cobra Kai”, la trama

“Cobra Kai” sarà rilasciata da Youtube Red il prossimo 2 Maggio, con Maccio e Zabka nei panni dei loro storici personaggi da adulti. In particolare Johnny Lawrence (Zabka) cercherà una rinascita attraverso la riapertura della sua palestra, in crisi di ingressi e popolarità.

Le vite dei due torneranno inevitabilmente ad incrociarsi, e la loro rivalità si accenderà nuovamente attraverso la quarta generazione di “karate kids”.

La serie, prodotta da Overbook Entertainment con la collaborazione di Sony Pictures Television, sarà presentata alla platea mondiale il prossimo 24 Aprile, durante il Tribeca Film Festival.