Dopo aver annunciato le varie star che faranno parte del cast della quarta stagione di The Crown, Netflix ha oggi rilasciato un breve trailer della serie, svelandone anche la data di inizio: lo show sarà infatti disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 15 settembre.
Nelle “puntate precedenti” avevamo visto che attori del calibro di Jonathan Pryce e di Elisabeth Debicki vestiranno i panni di alcuni dei reali più iconici di sempre, a partire dalla sesta stagione. Il primo interpreterà infatti il principe Filippo, mentre la bionda australiana dallo sguardo magnetico sarà la principessa Diana, attualmente interpretata da una bravissima Emma Corrin. La Corrin infatti ci mostrerà la Lady D ingenua e spensierata nei primi anni del suo ingresso a corte, mentre la Debicki interpreterà Diana negli ultimi e difficili anni della sua vita.
La serie si concentra sulla vita pubblica, e soprattutto privata di Elisabetta II d’Inghilterra, con una panoramica sulla famiglia reale britannica. Acclamata dalla critica sin dal suo esordio, sono state elogiate principalmente le performance di Claire Foy e Olivia Colman, che hanno ricoperto il ruolo della protagonista nelle prime quattro stagioni, di John Lithgow nel ruolo di Winston Churchill e di Helena Bonham-Carter nei panni della principessa Margaret, nella terza e quarta stagione. La serie, nel corso degli anni, ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui 3 Golden Globe e 8 Premi Emmy.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…