The Crown 4: il teaser trailer tra favola e incubo

Serie TV The Crown 4: il teaser trailer tra favola e incubo

E’ chiaro dalle prime immagini del teaser trailer che The Crown 4 si concentrerà precipuamente sul rapporto tormentato tra Carlo e Diana

The Crown 4 approderà su Netflix il prossimo 15 Novembre e proprio pochi istanti fa il servizio di streaming mondiale ha rilasciato il primo teaser trailer che chiarisce quale sarà uno dei temi portanti del nuovo ciclo di episodi: il rapporto tormentato tra Carlo e Diana.

- Advertisement -

Gli Anni ’70 stanno volgendo al termine e tra le preoccupazioni della regina, ancora una volta (e per l’ultima) interpretata da Olivia Colman, c’è quella di garantire una linea di successione alla Corona: il principe Carlo (Josh O’Connor) però, erede al trono, a trent’anni è ancora celibe.

Così si fa strada nella sua vita (e in quella di corte che intanto scricchiola tra le inquietudini della principessa  Margaret e una nuova frattura tra Elisabetta e Filippo) la giovane Diana Spencer, in The Crown 4 interpretata dalla promessa Emma Corrin, che è già iconica nelle sequenze in cui indossa l’abito da sposa della “principessa del popolo”.

- Advertisement -

Quella di Carlo e Diana doveva essere la favola perfetta, ma dietro le quinte la storia era tutta un’altra, ben lontana dal “e vissero per sempre felici e contenti”Sappiamo già come è andata a finire tra i due, ma sarà interessante fare un viaggio a ritroso fino ai primi anni della loro relazione, per capire come e dove hanno messo radici acredini e recriminazioni poi rivelatesi insanabili.

Oltre ad Emma Corrin nei panni di Diana, The Crown 4 accenderà i riflettori anche su un altro irrinunciabile personaggio della storia britannica: il Primo Ministro Margaret Thatcher che ha il volto di Gillian Anderson (già nel cast di un’altra, amatissima serie Netflix: Sex Education).

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 01:44 01:44