The Crown, la seconda stagione sarà l’ultima di Claire Foy
Dopo il grande successo della prima stagione di The Crown, Claire Foy, l’interprete principale, ha annunciato che la seconda stagione sarà l’ultima per lei
Claire Foy, la star di The Crown, ha annunciato l’intenzione di lasciare il ruolo della Regina Elisabetta dopo appena due sole stagioni e pare che non abbia alcun rimpianto.
La Foy e Matt Smith (che interpreta il Principe Filippo) hanno dichiarato che saranno coinvolti solo nelle prime due stagioni. Entrambi i ruoli saranno ovviamente assegnati a nuovi attori, modificando globalmente il cast della serie.
Riguardo la sostituzione, la Foy ha scherzato: “È così, sono in panchina. Anzi, non sono nemmeno in panchina: sono in una squadra da sola, disoccupata. Quando è finita, è finita. Non è uno shock. Io e Matt abbiamo sempre saputo cosa stavamo firmando e, non per essere ironica, ma tutto questo è una cosa positiva.”
“7 anni lo stesso personaggio? No, grazie”
“Come attore non c’è niente di peggio delle parole “sette anni”. Sono sicura che per molte persone sono fantastiche, ma per noi suonano come “sette anni interpretando lo stesso personaggio. È lungo, un bel parto. Ed è una grossa parte della tua vita che tu leghi ad un solo importate impegno.”
La prima stagione di The Crown è disponibile su Netflix, mentre la seconda sarà rilasciata tra ottobre e novembre 2017.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il colore da indossare questa primavera/estate 2017? Di tendenza il rosa
ARTICOLO SUCCESSIVO