The Crown- Helena Bonham Carter nel cast della 3 stagione



Helena Bonham Carter

Helena Bonham Carter vestirà i panni della principessa Margaret nella terza stagione di The Crown, al posto di Vanessa Kirby

Entra ufficialmente nel cast di The Crown, Helena Bonham Carter. L’attrice intrerpreterà la sorella della regina Elisabetta, Margaret per la terza stagione della serie tv targata Netflix.

Peter Morgan, creatore della serie, ha infatti annunciato sei stagioni in modo da seguire l’intera vita della sovrana, con il cast che cambierà ogni due stagioni. Finora,ad interpretare la sorella della protagonista era stata Vanessa Kirby nei panni di una principessa sregolata e amante del lusso, perseguitata da una delusione amorosa dopo l’altra. La scelta di Helena Bonham Carter dovrebbe tirare su il morale quei fan che non si dicevano convinti del cambio di cast ogni due stagioni. Si sa, a coinvolgere il pubblico non sono solo i personaggi ma anche gli attori e la loro interpretazione.

Con l’arrivo dell’attrice che, fra le altre cose, non è nuova alla famiglia reale, avendo interpretato la moglie di Giorgio VI, nel film Il discorso del re, ma anche con i nomi di David Tennant e Olivia Colman la serie ha sicuramente suscitato nuovo interesse e grandi aspettative per la terza stagione.

Premiata ai Golden Globe 2017 come miglior serie drammatica,  The Crown tornerà con la terza stagione probabilmente a fine anno o nei primi mesi del 2019.

Leggi anche