Roma: Nainggolan non convocato per la partita con l’Atalanta

SportRoma: Nainggolan non convocato per la partita con l'Atalanta

Il centrocampista della Roma Nainggolan è stato escluso dalla lista dei convocati per la sfida contro i bergamaschi a causa del video postato su Instagram la notte di Capodanno

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan è stato escluso dai convocati per la sfida contro l’Atalanta a causa del video postato su Instagram la notte di Capodanno che lo ritraeva ubriaco e che bestemmiava mentre giocava a Paddle con alcuni amici. Nei giorni scorsi la società capitolina aveva dato una multa al giocatore intorno ai centomila euro, oggi è arrivata anche la decisione dell’allenatore.

In conferenza stampa l’allenatore Eusebio Di Francesco ha risposto così alla domanda sul calciatore belga: “Con la linea guida dettata dalla società  e condivisa da me e pienamente accettata da Radja Nainggolan il giocatore non sarà convocato per l’Atalanta.Questo si lega ad un modo di fare che deve essere uguale per chiunque nella Roma, dai calciatori e da chi rappresenta la Roma, sono cose inaccettabili e non saranno accettate. Da qui in avanti, chi sbaglia, pagherà allo stesso modo”.

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 08:13 08:13