5 Gennaio 2018 - 18:12

Roma: Nainggolan non convocato per la partita con l’Atalanta

Nainggolan

Il centrocampista della Roma Nainggolan è stato escluso dalla lista dei convocati per la sfida contro i bergamaschi a causa del video postato su Instagram la notte di Capodanno

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan è stato escluso dai convocati per la sfida contro l’Atalanta a causa del video postato su Instagram la notte di Capodanno che lo ritraeva ubriaco e che bestemmiava mentre giocava a Paddle con alcuni amici. Nei giorni scorsi la società capitolina aveva dato una multa al giocatore intorno ai centomila euro, oggi è arrivata anche la decisione dell’allenatore.

In conferenza stampa l’allenatore Eusebio Di Francesco ha risposto così alla domanda sul calciatore belga: “Con la linea guida dettata dalla società  e condivisa da me e pienamente accettata da Radja Nainggolan il giocatore non sarà convocato per l’Atalanta.Questo si lega ad un modo di fare che deve essere uguale per chiunque nella Roma, dai calciatori e da chi rappresenta la Roma, sono cose inaccettabili e non saranno accettate. Da qui in avanti, chi sbaglia, pagherà allo stesso modo”.