The Cure, raddoppiate le date a Milano

Prima PaginaThe Cure, raddoppiate le date a Milano

La data di Milano raddoppia, benvenuto al ‘The Cure Europe Tour 2016’

[ads1]Se i fan italiani della grande band The Cure sono impazziti di gioia nel sapere, da un post Facebook lanciato da Robert Smith, che il loro nuovo tour europeo avrebbe toccato ben 3 città italiane; adesso drizzeranno letteralmente i capelli sapendo che la data prevista per la città di Milano è raddoppiata.

Una scelta necessaria questa, vista la grande richiesta di biglietti, anche se ne sono già stati venduti ben 200.000 per le altre date.

Splendida notizia questa, per coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi un posto per le prime tappe italiane. Ma non cantate subito vittoria! Perché per ottenere i fatidici biglietti, prodotti e organizzati da Barley Arts, bisognerà alzarsi presto domani mattina: a partire dalle 10.00 di domani 17 dicembre le prevendite saranno aperte sul circuito Ticketone.it. E non si concluderà qui, poiché è già prevista una seconda tornata il lunedì mattina del 21 dicembre, nei punti vendita Vivaticket.

Quindi in tutto le tappe italiane saranno ben 4, ovvero:

  • 29 ottobre 2016-Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
  • 30 ottobre 2016-Palalottomatica di Roma
  • 1 novembre 2016-Mediolanum Forum di Assago (Milano)
  • 2 novembre 2016-Mediolanum Forum di Assago (Milano)

Gli eventi ‘nostrani’ s’inseriranno nel programma più ampio del tour europeo della band, ‘The Cure Europe Tour 2016’, che toccherà ben 17 paesi per un totale di 30 date!

La formazione per questa tournée vedrà, oltre allo storico chitarrista e frontman Robert Smith, anche il bassista Simon Gallup, il batterista Jason Cooper, il tastierista Roger O’Donnell e il secondo  chitarrista Reeves Gabrels, che presenteranno i loro più grandi  successi, i remix, le rarità e brani ancora inediti. Supporter, per tutte le date, invece sarà la band scrozzese The Twilight Sad.

Ricordiamoci infine che la famosa band pilastro del post-punk inglese, i cui esordi risalgono al 1976, manca dall’Italia dal 2012, ed è quindi questa una grandissima occasione per coloro che hanno aspettato cinque anni per poterli rivedere e riascoltare dal vivo.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 20:08 20:08