The Ferragnez: manca poco al matrimonio dell’anno ma la raccolta fondi è un flop

“The Ferragnez”: il matrimonio dell’anno si avvicina. Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il primo settembre, ma la raccolta fondi è già un flop

Manca poco al “Royal Wedding” italiano: “The Ferragnez” (nomignolo della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez) convoleranno a nozze il primo settembre a Noto, in Sicilia.

Advertising
Advertising

Tanta emozione da parte della coppia e dei loro amici: sui social non si parla d’altro e si attende con ansia il grande giorno. Ma c’è già aria di flop almeno per quanto riguarda la raccolta fondi lanciata dai futuri sposi.

Dopo circa un mese dal lancio della raccolta, sarebbero solo 23 i donatori ad aver versato il loro contributo sulla pagina GoFundMe.

Secondo “Huffington Post” la cifra sarebbe arrivata a 11.110 euro, a fronte dei 50.000 euro richiesti dalla coppia per aiutare alcuni followers in difficoltà.

Advertising
Advertising

Un mese fa i due lanciavano un video in cui dicevano:

Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Non vogliamo donare a una onlus, ma direttamente alla causa meritevole di uno di voi. Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi, quello che vi chiediamo è di inviare un’email e di sottoporci le cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto. Le leggeremo tutte e selezioneremo quelle che hanno più bisogno del nostro aiuto.

Le donazioni sono aperte fino al primo settembre, ma dato che il matrimonio è ormai alle porte sarà difficile arrivare ad una cifra del genere in così poco tempo.
Non ci resta che aspettare.

 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago