Rob Cohen torna all’opera. Il regista del primo capitolo di Fast And Furious e xXX lancerà, prossimamente, nelle sale cinematografiche statunitensi la sua nuova opera, The Hurricane Heist.
The Hurricane Heist si presenta come un thriller post-apocalittico, in cui un’agente del Tesoro, interpretata da Maggie Grace (Lost, Taken), un metereologo, interpretato da Toby Kebbel (RockNRolla, War Horse) e un ex marine, interpretato da Ryan Kwanten (True Blood), dovranno sopravvivere durante un uragano di categoria 5 (la più alta della scala Saffir-Simpson, con venti superiori ai 250 km/h) e allo stesso tempo sventare una rapina da oltre 600 milioni di dollari.
Del film è stato rilasciato anche un nuovo trailer, che mostra alcune sequenze della pellicola.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…