The Irishman è sicuramente uno dei progetti più intriganti per Martin Scorsese. Il suo ritorno, anzi, ingresso su una piattaforma come Netflix si avvicina sempre di più. Netflix, che lo produce e distribuisce, lo metterà in streaming a partire da Ottobre 2019.
A confermarlo è uno degli attori, Sebastian Maniscalco, che interpreta il ruolo di “Crazy” Joe Gallo. Finora, The Irishman è la produzione più costosa mai affrontata dal regista, costata 175 milioni di dollari. Al centro c’è infatti la storia del sicario Frank Sheeran (interpretato da Robert De Niro) detto l’Irlandese e della sua attività di killer per la Mafia.
Vista l’uscita autunnale e soprattutto il legame fortunatissimo con Netflix, non è impossibile sperare una anteprima alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Il che potrebbe anche portar fortuna a Scorsese.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…