The Irishman, Scorsese alla conquista di Roma
The Irishman, nuovo film di Martin Scorsese, sarà presentato alla prossima Festa del Cinema di Roma. La soddisfazione del direttore Monda
La Festa del Cinema di Roma in programma nella Capitale dal 17 al 27 Ottobre prossimi, si arricchisce di un grandissimo ospite internazionale: si tratta del regista Martin Scorsese che presenterà in anteprima per il pubblico italiano il suo nuovo film “The Irishman”, in arrivo prossimamente in streaming su Netflix.
Il film, che sarà proiettato il prossimo 21 Ottobre, racconta uno dei più grandi misteri irrisolti della storia degli Stati Uniti: l’assassinio del sindacalista Jimmy Hoffa da parte del crimine organizzato.
Grande soddisfazione per la partecipazione di Scorsese alla Festa del Cinema di Roma è stata espressa dal direttore artistico della kermesse Antonio Monda: “La partecipazione di The Irishman alla Festa, rappresenta un onore per me e per tutti quelli che lavorano a questa manifestazione. L’arrivo di questo gigante del cinema a Roma, è un segno di quanto la Festa sia cresciuta negli ultimi anni“.
L’annuncio è stato salutato con grande entusiasmo anche da Laura Delli Colli, Presidente della Fondazione Cinema di Roma e dal direttore generale Francesca Via.
“The Irishman” riunisce un cast eccezionale formato da Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO