The Kissing Booth 2 arriva oggi su Netflix: anticipazioni

In The Kissing Booth 2 Elle e Noah sperimenteranno l’amore a distanza: riusciranno a stare lontani (soprattutto) dalle tentazioni?

A circa un anno dal successo del primo film arriva oggi, venerdì 24 Luglio 2020, su Netflix la commedia romantica “The Kissing Booth 2”.

Nel film, diretto da Vince Marcello (che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Jay Arnold) e tratto dal romanzo omonimo di Beth Reekles, ritroveremo i due protagonisti Elle (Joey Lynn King) e Noah (Jacob Elordi) innamorati più che mai ma chiamati per la prima volta a fare i conti con le difficoltà di una relazione a distanza, in quanto lui è ad Harvard per motivi di studio e lei è invece alle prese con l’ultimo anno di liceo.

Riusciranno in ogni caso a dimostrare la forza del loro amore e, soprattutto, a stare lontano dalle tentazioni che rispondono ai nomi delle new entry Marco, nuovo compagno di liceo di Elle interpretato da Taylor Zakhar Perez, e di Korr Sella (l’attrice Maisie Richardson Sellers già vista in Star Wars- Il risveglio della forza)?

Completa il cast degli interpreti principali Joel Courtney, che ritroviamo nei panni di Lee, il migliore amico di Elle.

Amori, amicizie e delusioni: sono questi gli ingredienti che hanno fatto del primo “The Kissing Booth” uno dei più grandi successi di Netflix. Riuscirà il secondo film a bissare il successo del suo predecessore?