The Terror, confermata la produzione della seconda stagione
AMC ha ufficialmente confermato la produzione della seconda stagione. The Terror ritornerà con dieci episodi ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale
Altro colpaccio da parte di Amazon Prime Video. AMC, infatti, ha ufficialmente confermato la produzione della seconda stagione di The Terror. La nuova serie sarà provvista di dieci episodi, ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, che racconteranno le vicende di uno spettro.
Lo spettro minaccerà una comunità giapponese-americana dal sud della California ai campi di internamento durante il conflitto. La stagione sarà co-creata e prodotta da Alexander Woo (True Blood) e Max Bornstein (Kong: Skull Island). Quest’ultimo sarà anche showrunner.
Woo ha dichiarato: “Sono profondamente onorato dalla possibilità di raccontare una storia ambientata in questo periodo straordinario. Speriamo di trasmettere il terrore dell’esperienza storica in un modo che sembri moderno e rilevante rispetto al presente. E la prospettiva di farlo con un cast composto per la maggior parte da attori asiatici e di origine asiatica-americana è elettrizzante e un onore.”
La nuova stagione di The Terror è prevista per il 2019.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ungheria, giornale vicino ad Orban si scaglia contro Billy Elliot
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento