The Umbrella Academy: annunciate poche ore con un video corale che la seconda stagione arriverà su Netflix il 31 luglio 2020

The Umbrella Academy: il 31 luglio arriverà su Netflix la seconda stagione della serie tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. La notizia di una seconda stagione presto in arrivo farà contenti i tanti fan che si sono appassionati alla serie grazie ai primi 10 episodi rilasciati lo scorso anno.

L’annuncio è stato fatto poche ore fa grazie ad un video, che richiama una delle scene più iconiche della prima stagione. La suddetta scena vede i 7 protagonisti ballare nella propria camera sulle note di I think we’re alone now di Tiffany: da soli, ma uniti. Questo è uno dei messaggi più lanciati nel periodo che stiamo vivendo. Così, proprio per marcare il lockdown che ci ha visto tutti costretti nelle nostre case ma uniti sul web, il video è stato girato dai sette attori tutti nelle proprie case. 

La nuova stagione di The Umbrella Academy sarà costituita nuovamente da dieci episodi, con Steve Blackman nel ruolo di showrunner. Il cast vedrà il ritorno di diverse facce note, fra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

Non conosciamo con esattezza quali saranno i risvolti della seconda stagione, ma il finale super aperto della prima ci tiene con il fiato sospeso da più di un anno. I sette fratelli Hargreeves, adottati da un ricco magnate che voleva fare di loro dei supereroi grazie ai loro poteri. In questi primi 10 episodi erano stati costretti a ritrovarsi dopo la morte dell’uomo che li ha cresciuti, scoprendo che insieme avrebbero dovuto fermare l’apocalisse. Purtroppo però, non sono riusciti nell’intento e li abbiamo lasciati proprio durante l’inizio della fine del mondo.

Ecco il video