The Voice of Italy 2018, le anticipazioni del 12 Aprile

The Voice of Italy 2018 torna domani sera, alle 21.10, su Raidue: i coach completeranno finalmente i loro team portando 12 talenti ciascuno alla fase dei Knock Out

Domani sera, alle 21.10 su Raidue, si conclude la fase delle Blind Auditions di The Voice of Italy 2018.

Advertising
Advertising

Dalla prossima settimana, Cristina Scabbia, Francesco Renga, Albano e J-Ax porteranno 12 talenti ciascuno alla fase dei Knock Out che prevede una serie di sfide dirette in cui ogni concorrente è chiamato ad eseguire un proprio cavallo di battaglia.

Conduce Costantino Della Gherardesca.

The Voice of Italy, terza puntata: talenti nel mirino

In attesa di scoprire chi completerà i team di The Voice of Italy 2018, Zon.it vi segnala i talenti della scorsa puntata da tenere d’occhio.

Advertising
Advertising

Il primo talento nel mirino è Mara Sottocornola che, con la sua interpretazione di The Waves di Elisa, fa capitolare tutti i giudici, ma lei sceglie di lavorare con Cristina Scabbia. La voce e la faccia di Mara non sono nuove al pubblico televisivo: la ragazza aveva, infatti, partecipato alle selezioni di X Factor nel 2012, superando tutte le fasi, e rifiutando, sul filo del rasoio, di partecipare al programma.

La scorsa settimana a The Voice è arrivato anche un duo: si tratta degli Uramawashi (un calcio sulla mandibola nelle arti marziali giapponesi). I due sono giovanissimi ed innamoratissimi. “Se passiamo a The Voice, facciamo un viaggio a Venezia”. J-Ax e Cristina si sono girati e loro, dopo aver scelto J-Ax, sono corsi presumibilmente a fare i biglietti.

Da tenere d’occhio è anche la trentatreenne Laura Ciriaco, il cui timbro scuro, al servizio di Human di Rag’n’Bone Man avevano inizialmente fatto pensare che dietro la tenda della “Blind Blind” ci fosse un ragazzo. Laura è contesa tra Cristina Scabbia e Francesco Renga. Alla fine la spunta lui che ha usato il pulsante di “blocco” per impedire alla collega di accaparrarsi un nuovo talento per il suo Team.

 

 

 

 

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

3 ore ago