I fans ne erano già convinti ma l’entusiastica conferma di cast tecnico e artistico delle due serie ha fatto il resto: da oggi la Breaking Dead Theory (la teoria che vorrebbe le due serie Breaking Bad e The Walking Dead collegata tra loro) è più di una mera suggestione.
Con il collegamento tra le due serie c’entra poco l’affetto incondizionato che il pubblico tributa ad entrambe e la stessa rete produttrice (AMC). I collegamenti, sarebbero visibili da un punto di vista strettamente narrativo.
In altre parole non solo la blue meth di Walter White potrebbe aver causato l’apocalisse di The Walking Dead, ma addirittura lo stesso personaggio di Bryan Cranston, ora che è morto, potrebbe essere diventato uno zombie.
Fin qui solo supposizioni, ma ci sono due veri e propri easter egg. Il primo riguarda la canzone utilizzata nell’episodio 3×10 di Fear The Walking Dead, Negro y Azulejo: The Ballad of Heisenberg, già ascoltata nella seconda stagione di Breaking Bad, e il secondo riguarda la droga usata da Merle Dixon che è in tutto simile a quella prodotta da White.
E se su questi presupposti nascesse un cross-over tra le due serie?
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…