The Walking Dead, online i primi dettagli della nona stagione

Prima Pagina The Walking Dead, online i primi dettagli della nona stagione

In uno scatto condiviso su Twitter, sono stati svelati i primi dettagli della nuova stagione di The Walking Dead. La foto confermerebbe le prime ipotesi legate alla storia della nona stagione

Gli operatori di The Walking Dead sono nuovamente attivi. Infatti, la produzione della serie ha condiviso una foto su Twitter, in cui si annuncia l’inizio delle riprese della nona stagione. Lo scatto conferma il salto temporale che si compirà all’interno dello show dopo la sconfitta di Negan.

- Advertisement -

Nell’immagine, infatti, si può notare come, alle spalle del ciak, Hilltop sia cambiata, seguendo le indicazioni che la misteriosa Georgie ha consegnato a Maggie per aiutare la comunità a sostenersi con le risorse naturali.

Nei nuovi episodi di The Walking Dead, Negan sarà ancora prigioniero di Rick e del suo gruppo. La situazione ha creato due gruppi, con Maggie, Jesus e Daryl che hanno unito le forze e si sono staccate non essendo d’accordo con la decisione. Inoltre, ai protagonisti si è unita anche Jadis.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 20:29 20:29