the whispers

“Non tutti gli amici immaginari sono immaginari”. Parte martedì 8 settembre la prima stagione di The Whispers, la Serie Tv prodotta da Steven Spielberg e trasmessa su FOX 

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Tratta dal racconto di Ray Bradbury,Zero Hour“, The Whispers è la nuova Serie Tv trasmessa da martedì 8 settembre su FOX, divisa in 13 episodi. 

TheWhispers
The Whispers – Parte la Serie TV su FOX

Alieni e bambini sono i protagonisti di The Whispers, che significa “sussurri“, che diventeranno un’unica forza per la conquista della Terra. 

Gli alieni infatti, saranno capaci di entrare nelle menti dei bambini e di possederle, manifestandosi come amici per raggiungere lo scopo finale.

The Whispers è una corsa irrefrenabile contro il tentativo di dominio degli alieni, in cui gli adulti dovranno salvare i loro figli per poi salvare il pianeta.

Trasmessa a giugno 2015 per la rete ABC, sarà trasmessa su FOX martedì in prima visione.

Rimani aggiornato sulla Serie Tv The Whispers e leggi le recensioni delle puntate su ZON. 

[ads2]

Letture Consigliate
Articolo precedentePaganese: bene la prima contro il Foggia
Prossimo articoloElio e Le Storie Tese, #ilprimogiornodiscuola
Avatar
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.