The Witcher 2: Netflix rinnova ancora prima del debutto
Netflix rinnova The Witcher per una seconda stagione. La serie fantasy debutterà sulla piattaforma streaming il 20 dicembre 2019
The Witcher 2 è realtà ancora prima del debutto su Netflix della prima stagione. La serie fantasy, tratta dall’omonima saga bestseller, arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 20 dicembre.
I nuovi episodi, rilasciati probabilmente nel 2021, saranno otto. Le riprese, invece, inizieranno a Londra nei primi mesi del 2020. La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha spiegato: “Sono molto emozionata perché, ancora prima che gli spettatori abbiano la possibilità di guardare la prima stagione, siamo già in grado di confermare che torneremo nuovamente nel Continente per continuare a raccontare la storia di Geralt, Yennefer e Ciri e mostrare il meraviglioso lavoro del cast tecnico e artistico“.
Trama
The Witcher è tratta dalla Saga di Geralt di Rivia dell’autore fantasy Andrzej Sapkowski, pubblicata negli anni ’90 e condotta alla popolarità grazie ai videogiochi sviluppati da CD Projekt Red. Il protagonista è Geralt: un essere umano che, sottratto alla sua famiglia in tenera età, viene reso più forte, veloce e resistente attraverso la somministrazione di erbe e pozioni.
L’uomo diviene un cacciatore di mostri, dotato di straordinari poteri, e si muove in un mondo ricco di intrighi di corte, brutalità e guerre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 13 novembre 2019: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO