The Witcher, Henry Cavill sarà il protagonista

Prima Pagina The Witcher, Henry Cavill sarà il protagonista

Henry Cavill sarà il protagonista della serie dedicata a The Witcher, celebre videogioco. La serie sarà prodotta da Netflix

La serie TV su The Witcher rappresenta un progetto molto ambizioso per Netflix. Il prossimo show sarà basato proprio sulla famosa serie videoludica fantasy. Secondo quanto riportato da più notizie, il prescelto per impersonare Geralt di Rivia sarà Henry Cavill.

- Advertisement -

The Witcher narra le vicende di un solitario cacciatore di mostri, che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. Il protagonista dovrà imparare a viaggiare insieme alle due donne in un continente sempre più instabile.

Lauren Schmidt Hissrich sarà produttrice esecutiva nonché showrunner della serie. Alla regia di alcuni episodi della prima stagione, composta da otto episodi, ci saranno Alik Sakharov (anche produttore esecutivo), Alex Garcia Lopez e Charlotte Brändström.

- Advertisement -

Per Henry Cavill si tratta del primo ruolo TV dai tempi dello show britannico The Tudors.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 06:27 06:27