La serie TV su The Witcher rappresenta un progetto molto ambizioso per Netflix. Il prossimo show sarà basato proprio sulla famosa serie videoludica fantasy. Secondo quanto riportato da più notizie, il prescelto per impersonare Geralt di Rivia sarà Henry Cavill.
The Witcher narra le vicende di un solitario cacciatore di mostri, che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. Il protagonista dovrà imparare a viaggiare insieme alle due donne in un continente sempre più instabile.
Lauren Schmidt Hissrich sarà produttrice esecutiva nonché showrunner della serie. Alla regia di alcuni episodi della prima stagione, composta da otto episodi, ci saranno Alik Sakharov (anche produttore esecutivo), Alex Garcia Lopez e Charlotte Brändström.
Per Henry Cavill si tratta del primo ruolo TV dai tempi dello show britannico The Tudors.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…