trump
immagine da Pixabay

Nel giorno dell’insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, l’annuncio delle nozze di Tiffany Trump

Nel giorno dell’insediamento di Biden, il neo presidente degli Stati Uniti d’America, arriva l’annuncio delle nozze di Tiffany Trump. La ventisettenne Tiffany, nata dal secondo matrimonio del Tycoon con la seconda moglie Maria Maples, ha annunciato le nozze con il ventitreenne milionario libanese Michael Boulos.

Potrebbe interessarti:

La relazione tra i due è nata nell’estate del 2018 durante una vacanza a Mykonos dove i due si sarebbero conosciuti per la prima volta. Le due famiglie si sarebbero già conosciute per poter ufficializzare il fidanzamento benvoluto da entrambe le famiglie. Secondo alcuni, l’ufficializzazione del fidanzamento proprio oggi, sarebbe stata una mossa organizzata da Trump per far parlare della loro famiglia nel giorno dell’insediamento di Joe Biden.

Questo pomeriggio, ricordiamo, che ci sarà l’insediamento del neo eletto Joe Biden come quarantaseiesimo Presidente eletto degli Stati Uniti d’America. Alla cerimonia, rivisitata dopo gli scontri dei giorni scorsi, prenderanno parte alcune celebrità americane come la cantante Lady Gaga. Restate collegati per non perdere tutti gli aggiornamenti sull’Inauguration Day. Non ci sarà tantissima gente a partecipare all’evento. Ci saranno molti posti vacanti sugli spalti. Saranno quindi meno le bandierine che vedremo sventolare tipiche degli inserimenti dei presidenti americani.

Letture Consigliate