Tim Cup avanti tutta per le campane
Le tre campane Avellino, Salernitana e Juve Stabia accedono al terzo turno eliminatorio della Coppa Italia – Tim Cup 2015/2016
[ads1]
35′ pt Tavano, 27′ st Mokulu e 32′ st Trotta: questi i marcatoti dell’Avellino dell’ex partenopeo Attilio Tesser, che liquidano la Casertana al secondo turno eliminatorio di Tim Cup.
Secondo pronostico la prima uscita stagionale dell’Avellino al Partenio che, con questa vittoria, andrà ad affrontare il Palermo al Renzo Barbera. Tra i lupi Roberto Insigne inizia in sordina e non è annotato tra i marcatori. La sua prova sale di qualità nella ripresa quando da due sue iniziative Mokulu e Trotta sono mandati a rete. Risultato finale Avellino 3 – Casertana 0.
Più ostica la gara della Salernitana che all’Arechi affronta il coriaceo Pisa. Equilibrato tutto l’andamento della gara fino a metà ripresa quando Bocchetti con la collaborazione della retroguardia Salernitana salva per ben tre volte la porta granata.
I ragazzi di mister Torrente si scuotono ed al 34° della ripresa e, con Bovo, ottengono il goal vittoria che li proietta al turno successivo contro il Chievo Verona. Risultato finale Salernitana 1 – Pisa 0.
Da sottolineare invece la prova della Juve Stabia che in trasferta e contro una squadra di rango superiore, la Virtus Lanciano, vince e convince per due a zero. Il lavoro di mister Ciullo sta producendo i suoi effetti ed è proprio il neo-tecnico stabiese a parlare di “gara perfetta” a fine partita. Così come contro il giovane Melfi, un goal per tempo, al 22′ Gomez e al 48′ st Gatto, e pratica Virtus Lanciano archiviata.
A fine gara mister Ciullo oltre a complimentarsi con i suoi ragazzi, tiene al ringraziare i tanti tifosi al seguito della squadra che dal primo all’ultimo minuto hanno sostenuto le “Vespe” che al prossimo turno andranno a far visita all’Alessandria. Finale : Virtus Lanciano 0 – Juve Stabia 2.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO