Tina e Gemma insieme per forza?
Tina e Gemma insieme per forza? Da tempo si vocifera della partecipazione della Cipollari alla trasmissione di RAI2 Pechino Express, ma ipotesi non confermate danno la arcinemica Gemma pronta al suo fianco. Sarà vero?
[ads1]Due delle colonne portanti di Uomini&Donne potrebbero presto lasciare lo show. Voci di corridoio, non confermate ma neanche smentite, danno infatti la mitica Tina Cipollari in partenza per il reality di rai2 Pechino Express. E chi sarà la sua compagna di avventure? Udite udite, niente di meno che la sua nemesi, l’arcinemica per eccellenza, Gemma Galgani.
Le due esuberanti bionde, se davvero dovessero prendere parte ad una competizione, dura come quella di Pechino Express, e per giunta insieme, siamo certi che non solo farebbero scintille, ma sconquasserebbero dalle fondamenta tutti le regole del programma, e manderebbero al manicomio tutti i poveri malcapitati concorrenti.
Un reality molto spossante a livello fisico e mentale quello in cui le due si andrebbero a cimentare, e che richiede estrema intesa tra i due partner, che di solito sono parenti o amici stretti. E di Tina Cipollari e Gemma Galgani tutto si può dire tranne che siano amiche strette. Ma forse, viene il sospetto, alla luce di questa scelta, che le due nascondano una effettiva amicizia in favore di continui battibecchi e rimbrotti che fanno la gioia dei fan e della De Filippi, che trasforma in personaggi anche gli individui più banali.
Staremo a vedere se effettivamente queste voci si concretizzeranno e se Uomini&Donne perderà due dei suoi pilastri. Certo è che chi ha deciso di mettere insieme due mine vaganti come Gemma e
ha avuto una delle intuizioni più geniali della prossima stagione televisiva. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO