tish, amici 18
Immagine da pagina ufficiale Instagram "Amici"

I look eccentrici sono da sempre il tratto distintivo di Tish, ex concorrente di Amici. Questa volta, però, la cantante ha stupito i suoi fans

Abbiamo imparato ad apprezzare Tish non solo per le proprie doti artistiche ma anche per quel tocco di eccentricità che l’ha sempre contraddistinta. L’ex concorrente di Amici, però, è riuscita a sorprendere i fan, osando ancora di più con tinte e puntini.

Potrebbe interessarti:

La cantante, infatti, ha postato una foto su Instagram dove si è mostrata con i capelli di un rosso ancora più acceso e con le sopracciglia dello stesso colore fiammante. Sulle labbra, ha scelto un rossetto acquamarina glamour ma insolito. Infine, si è cosparsa le guance dei soliti puntini che tanto la caratterizzano, aggiungendone due azzurri in prossimità degli occhi. A proposito di questi ultimi, Tish aveva dichiarato: “Sono una scelta estetica, non sono tatuati ma me li faccio tutti i giorni”.

View this post on Instagram

jackpot

A post shared by Tish Dots (@tishdots) on

Chi è Tish?

Tish è nata a Gorizia ma ha origini serbe. Il suo nome, all’anagrafe, è Tijana Boric. La cantante e musicista diciottenne ha carisma da vendere: suona pianoforte, violino, viola, chitarra e ukulele ed ha iniziato a cantare in tenera età, scoprendo la sua passione in occasione di una recita scolastica. Parlando della musica, ha rivelato ad Amici casting: “E’qualcosa che mi accompagna da tutta la vita. Mi rende sicura.” 

Letture Consigliate