Tiziano Ferro: figlio in arrivo per il cantante e Victor Allen?
Tiziano Ferro si troverebbe a Los Angeles proprio per diventare padre: “Qui in America la situazione è relativamente più facile”
Tiziano Ferro non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre. Dopo il matrimonio con Victor Allen nel 2019, pare che il cantante sia vicino a realizzare il progetto di una famiglia.
“In questo momento Victor lo vuole ancora di più un figlio, forse perché sta per compiere 55 anni“, ha dichiarato Ferro a Repubblica. Tiziano si troverebbe a Los Angeles proprio perché “qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto “fostering”, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione”.
Voglia di paternità
Anche prima di dire il fatico sì, Tiziano si era pronunciato sulla possibilità di diventare padre. In una intervista a Vanity Fair, il cantante non aveva escluso la possibilità di avere un figlio senza un compagno: “Se voglio diventare padre anche senza un fidanzato? Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, un bambino lo vorrei anche se sono solo.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani sabato 20 giugno 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fiordaliso dopo la morte della madre: “Sono impazzita di dolore”