Tiziano Ferro: il nuovo album esce il 6 settembre
Tiziano Ferro ha annunciato via Instagram l’uscita del nuovo album. Si chiama “Accetto miracoli – L’esperienza degli altri” ed è atteso il 6 settembre
Tiziano Ferro torna con il nuovo album. “Accetto miracoli – L’esperienza degli altri” uscirà il 6 settembre e conterrà 13 cover. Si tratta della prima raccolta di cover per il cantante di Latina che di recente ha condiviso con il mondo del web il suo dolore per la perdita di un amico a quattro zampe.
Attraverso una diretta Instagram, Tiziano Ferro ha ufficialmente presentato ai suoi fan la nuova creatura, un progetto musicale confezionato omaggiando appunto “l’esperienza degli altri”.
A fare da apripista al progetto sarà la celebre Rimmel, brano manifesto della carriera di Francesco De Gregori uscito nel 1975 raccogliendo da subito un grandissimo successo in tutto il mondo e divenendo un classico intramontabile della storia del cantautorato italiano.
Sarà disponibile in rotazione radiofonica già da venerdì 4 settembre la versione di Rimmel alla Tiziano Ferro. Per quanto riguarda l’album di cover, non si conoscono ancora tutti i dettagli, è però noto che al suo interno troveremo brani di Giuni Russo, Mia Martini, Franco Battiato, Mango, Riccardo Cocciante, Domenico Modugno, Scialpi e Franco Califano.
Per Tiziano Ferro l’incontro con le cover rappresenta una sfida inedita, a fan e curiosi non resta che aspettare il 6 settembre per gustare il meglio della musica italiana rivisitata in chiave “Ferro”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, il bollettino con i dati di oggi primo settembre