27 Aprile 2020 - 17:22

Tiziano Ferro: l’adozione di due cani abbandonati al canile

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro: dopo la morte dei suoi due cani insieme al marito sceglie di adottare due cani abbandonati al canile perché incapaci di combattere e aggredire

La bellezza di Tiziano Ferro non è palpabile solo nei suoi brani e nell’intensità con cui l’interpreta. Anche nel quotidiano il noto cantautore ha un cuore nobile e lo si percepisce sia nel rapporto con gli altri, sia nei confronti dei suoi amici a quattro zampe. Ferro e suo marito infatti dopo la perdita dei loro due cani hanno deciso di recarsi al canile per adottarne altri. Hanno scelto due Dobermann di 7 e 8 anni, abbandonati al loro triste destino perché incapaci di combattere e aggredire.

Tiziano Ferro ha dato la notizia ai suoi fan sui social, dove ha postato un video in cui corre e si rotola nel prato con loro. Il post è accompagnato da una serie di belle parole alla fine delle quali precisa che i cani non portano il virus e migliorano la vita. Queste le sue parole:

“Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper. Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile. Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3000€. La dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare. Anche questo può salvare vite insieme al lavoro dei nostri eroi negli ospedali. Perché abbiamo bisogno anche di queste cure, di amore in più. GLI ANIMALI DOMESTICI NON CONTAGIANO NESSUNO. In compenso ti migliorano la vita. Pensateci se potete e magari considerate cani adulti che nessuno vuole. Ellie e Beau, tranquilli che in canile non ci tornate più. Benvenuti a casa”.

Ecco il post

https://www.instagram.com/p/B_byagyokxj/?utm_source=ig_web_copy_link