Tiziano Ferro tramite i social svela le date del prossimo tour al via in estate. Uno show che sarà l’occasione ideale per presentare al pubblico gli inediti contenuti nel nuovo album di prossima uscita

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Tempo di annunci e di preparazioni per gli amanti della musica live. Sulla scia di quanto fatto dai Coldplay alcuni giorni fa, ve ne avevamo parlato qui, anche Tiziano Ferro annuncia le date del suo nuovo tour con un brevissimo post corredato da immagine, apparso in mattinata sulla sua pagina Facebook.

L’appuntamento è previsto per l’estate prossima e le location scelte sono ancora una volta gli stadi della penisola. Da Milano a Bari, passando per Firenze, Salerno e Messina tra le altre, il cantautore romano sarà in giro tutta l’estate con una decina di date che toccheranno da nord a sud le più importanti città del Bel Paese. tiziano ferro

Il #TZNtour2017, questo l’hashtag ufficiale pubblicato in un tweet dallo stesso Ferro, sarà l’occasione ideale in cui l’artista potrà presentare dal vivo le nuove canzoni contenute nel disco di inediti “Il mestiere della vita”, la cui uscita è prevista per il prossimo 3 dicembre a due anni di distanza dal suo Best Of che vanta attualmente circa 7 dischi di platino.

I biglietti per tutte le date saranno disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it dalle 10:00 di lunedì 10 ottobre. Gli iscritti a My Live Nation e al Fan Club ufficiale avranno accesso a una prevendita anticipata, a partire dalle 15:00 di venerdì 7 ottobre.

Ecco, nel dettaglio, le date annunciate e confermate:

11 giugno: Lignano Sabbiadoro (Stadio Comunale G. Teghil)
16 giugno: Milano (Stadio San Siro)
21 giugno: Torino (Stadio Olimpico)
24 giugno: Bologna (Stadio Dall’Ara)
28 giugno: Roma (Stadio Olimpico)
5 luglio: Bari (Stadio Arena della Vittoria)
8 luglio: Messina (Stadio San Filippo)
12 luglio: Salerno (Stadio Arechi)
15 luglio: Firenze (Stadio Franchi)

[ads2]

Letture Consigliate