24 Settembre 2021 - 15:51

Tom Felton, l’attore di Harry Potter ricoverato in ospedale per malore improvviso

tom felton Emma Watson

Famoso per aver vestito i panni di Draco Malfoy in Harry Potter l’attore Tom Felton è stato colto mentre giocava a golf da un improvviso malore

Giovedì 23 settembre l’attore Tom Felton era in Winsconsin  sul campo di golf Whistling Straits quando tutto d’un tratto ha avvertito un malore che ha costretto chi era con lui a sollecitare l’arrivo dei soccorsi.

Mentre stava giocando tranquillamente infatti Tom Felton si è lentamente accasciato al suolo, dopo alcuni attimi di paura è stata chiamata l’ambulanza che ha rinvenuto l’attore trasportandolo all’ospedale più vicino. Dopo il malore improvviso, l’attore è stato accompagnato all’auto ed è stato scortato fuori dal campo. Dalle foto diffuse, il trentaquattrenne appare cosciente, sebbene adagiato sulla barella.

Tra i volti noti che stavano prendendo parte all’evento sportivo, c’erano anche la wrestler Mandy Rose, il cestista Toni Kukoč, l’hockeista su ghiaccio Mike Eruzione, l’attrice Stephanie Szostak, il giocatore di football A.J. Hawk, l’ex pattinatore Dan Jansen, il surfista Kelly Slater e il cestista Sasha Vujačić.

Non sono stati diffusi altri dettagli circa le sue condizioni di salute e, al momento, Felton non ha commentato pubblicamente l’accaduto. Il fatto che fosse cosciente mentre lo trasportavano fuori dal campo, però, lascia pensare che non sia nulla di grave.