Tom Holland annuncia il titolo del sequel di Homecoming
Con un video su Instagram, Tom Holland annuncia il titolo del sequel di Spiderman-Homecoming: Spider-Man: Far From Home, in sala nel 2019
Il vero protagonista, sebbene fisicamente assente, della convention di Seattle è lui, Tom Holland che attraverso un video su Instagram e quello che non esiterei a definire un vero e proprio coup de Theatre ha rivelato il titolo del sequel di Spiderman-Homecoming: Spider-Man: Far From Home.
“Non so molto”, dice Holland, poi la mega rivelazione
Nel video Tom Holland da grande “mattatore” qual è, inizialmente gioca con le aspettative dei followers, le accende, le affama: “In realtà non so molto sul nuovo film. Il nuovo script è arrivato ma sono molto confuso sarà perchè sono morto in Infinity War“.
Poi, mostrando un Ipad, rivela logo e titolo della nuova pellicola della saga Homecoming: Spider-Man: Far From Home.
“L’interrail” di Spider-Man
Forse troppo didascalicamente potremmo affermare che sì, nel nuovo film Peter Parker sarà realmente “lontano da casa”, come vuole traduzione letterale del titolo: la pellicola sarà infatti ambientata a Londra ed in altre parti d’Europa. Ma, attenzione: prima di partire per questo straordinario “interrail”, se non avete ancora visto Infinity War e Avengers 4 vi conviene recuperarli, in tempo per il 5 Luglio 2019, data d’uscita del film negli Usa.
Le riprese di Spider-Man: Far From Home partiranno a brevissimo per protrarsi fino a Settembre, in città quali New York, Praga e la nostra Venezia.
Nel cast del fil ci sono anche: Jake Gyllenhaal (Mysterio), Zendaya Tomei (Michelle) e Marisa Tomei (Zia May).
ARTICOLO PRECEDENTE
Davide Maran, è suo il corpo ritrovato in un fiume in Slovenia
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Assassinio sul Nilo”: una nuova indagine per Kenneth Branagh
Lascia un commento