Tom Welling sarà di nuovo Superman: il progetto
A otto anni dall’ultima puntata di Smallville, Tom Welling tornerà ad essere Superman in un crossover Dc Comics in onda a Dicembre
Si chiamerà “Crisis on Infinite Earths”, il crossover che riunisce cinque eroi DC Comics e andrà in onda a partire dall’otto Dicembre sul network americano The CW. E tra questi c’è anche Superman che avrà il volto, in uno dei molteplici universi in cui lo vedremo all’opera, di Tom Welling.
L’attore lanciato da Smallville, serie cult che raccontava l’adolescenza dell’eroe in tuta blu e mantello rosso, torna così nell’universo che lo ha lanciato a otto anni dall’ultima volta, passati dedicandosi al cinema e alle serie tv (ricordiamo, in questo senso, una sua apparizione in Lucifer).
Entusiasmo per questo “ritorno a casa” è stato espresso, oltre che dal diretto interessato, anche dal produttore esecutivo Guggenheim:
Arrow è stato possibile grazie a Smallville, non ci sarebbe stato l’uno senza l’altro, asserisce, Quindi, quando abbiamo iniziato a parlare del crossover il nostro primo obiettivo è stato convincere Tom Welling ad indossare di nuovo i panni di Clark Kent.
Con tutta probabilità rivedremo quindi Welling nella puntata del 14 Gennaio 2020 dedicata al crossover tra Arrow, Legends of Tomorrow e Superman.
Nelle altre puntate, in onda in successione dall’8 al 10 Dicembre, i panni di Kent saranno indossati da Tyler Hoechlin (crossover con Supergirl)e Brandon Routh.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Prova del Cuoco: pasta con le con le alici alla siciliana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Friends, Google prepara una sorpresa per il 25esimo anniversario della serie